ATOP CREMA PALPEBRALE PHARCOS

21,98



54 disponibili, ordina adesso!

Calcola le tariffe di spedizione

  • Paga in sicurezza con Paypal
  • Spedizioni in tutta Italia entro 24/72h
  • Reso garantito entro 14gg
  • Ordini in grandi volumi? Contattaci

Informazioni aggiuntive

Minsan

981542261

Marchio

Descrizione del prodotto

ATOP
crema palpebrale

Descrizione
ATOP CREMA PALPEBRALE lenitiva e idratante per palpebre e contorno occhi, grazie alla sua formulazione delicata è indicata per adulti e bambini con pelle irritata e sensibile. Dona sollievo mitigando l’irritazione e la sensazione di prurito. Rafforza l’azione fisiologica della barriera cutanea.
Nichel testato.
Senza profumo.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera su pelle detersa e asciutta. Stendere e massaggiare delicatamente sulle parti interessate fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua, caprylic/capric triglyceride, cetearyl isononanoate, polyglyceryl-3 rice branate, glycerin, sodium hyaluronate, palmitamide MEA, tocopheryl acetate, glycerophosphoinositol choline, Perilla frutescens leaf extract, 7-dehydrocholesterol, Zea mais oil, lecithin, ascorbyl palmitate, tocopherol, carbomer, citric acid, disodium EDTA, ethylhexylglycerin, chlorophenesin, sodium dehydroacetate, sodium hydroxide.

Avvertenze
Evitare contatto diretto con la parte interna dell’occhio. Si consiglia di tenere il prodotto in luoghi freschi e non accessibili a bambini.

Conservazione
È buona norma conservare i prodotti dermocosmetici al riparo da fonti di luce e calore.

Formato
Tubetto da 15 ml.
Domande da fare?

Hai domande sul prodotto, sull’ordine o su alcuni aspetti dell'acquisto.

Domande frequenti
Come posso pagare?

Puoi pagare in sicurezza con la carta grazie al nostro partner Paypal

Informazioni sul pagamento
Quando arriva?

Spediamo in 24/72h con corrieri assicurati e garantiti, a costi contenuti.

Informazioni sulla spedizione
it_IT