Informazioni sulla spedizione dei prodotti

Il nostro partner: DHL Express

Abbiamo scelto come partner logistico di fiducia DHL Express perché partecipa al programma di compensazione delle emissioni di CO2, un programma creato appositamente per chi ha a cuore la sostenibilità ambientale.

Le nostre spedizioni

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l’ordine la consegna del tuo acquisto avverrà entro le 24/48h. Attenzione: per gli ordini molto voluminosi e/o superiori ai 3 Kg è previsto un supplemento alla spedizione richiesto dopo il completamento dell’ordine.

La spedizione è gratuita a fronte di un minimo di spesa di 29.90 euro.

Per i paesi non appartenenti all’Unione Europea o con particolari regimi fiscali (es. Isole Canarie) ci potrebbero essere DAZI DOGANALI (a carico del cliente) o altre tasse da pagare al momento della consegna.

A spedizione avvenuta, riceverai un’email automatica di avviso con il relativo numero di spedizione (lettera di vettura o AWB) necessario per visualizzare il tracking e monitorare lo stato della spedizione. Al momento della consegna del prodotto, dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso da nastro adesivo. Ti invitiamo a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o il nastro adesivo risulta manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato o il nastro adesivo manomesso ti invitiamo a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario, il prodotto si considererà regolarmente consegnato e PharmaLite non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

Servizi aggiuntivi:

PharmaLite intende soddisfare ogni esigenza dei suoi clienti per rendere comoda e lineare la loro esperienza d’acquisto. Con “On Demand Delivery” puoi personalizzare la ricezione del tuo acquisto per:

– cambiare giorno di consegna, riprogrammando la data desiderata;

– cambiare luogo di consegna; 

– tenere il pacco in custodia presso un magazzino DHL, gratuitamente, fino a 30 gg;

– consegnare presso un vicino di casa.