RIMUOVIPELO GATT PASTA VET

In offerta!

Il prezzo originale era: €16,30.Il prezzo attuale è: €12,70.

Risparmio: 2,95 (22.1%)



12 disponibili, ordina adesso!

Calcola le tariffe di spedizione

  • Paga in sicurezza con Paypal
  • Spedizioni in tutta Italia entro 24/72h
  • Reso garantito entro 14gg
  • Ordini in grandi volumi? Contattaci

Informazioni aggiuntive

Minsan

901708370

EAN

8059692060115

Marchio

Descrizione del prodotto

RIMUOVIPELO
       GATTO

Mangime complementare in pasta per la rimozione dei boli di pelo. L'apporto di acidi grassi essenziali Omega 6 e Omega 3 contribuisce a mantenere pelo e cute in buona salute. La presenza di oligosaccaridi contribuisce al buon funzionamento dell'apparato digerente. Il naturale istinto del gatto di leccarsi può causare la formazione di boli di pelo nello stomaco e nell’intestino.

Ingredienti
Oli e grassi; latte e derivati del latte; sottoprodotti di origine vegetale (MOS 1%); lieviti; antiossidanti; proteina grezza; fibra grezza; oli e grassi grezzi; ceneri grezze; acidi grassi Omega 6; acidi grassi Omega 3.

Modalità d'uso
Mescolare all’alimento abituale o somministrare direttamente in bocca o applicare sulla zampa dell’animale. Somministrare 3 - 4 grammi, equivalenti a circa 5 cm di pasta: se necessario la dose può essere raddoppiata. Tenere a disposizione del gatto acqua fresca.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25 °C, in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura del tubetto, conservarlo ben chiuso in frigorifero.

Formato
Tubetto dosatore da 50 g.

Cod. 81457817
Domande da fare?

Hai domande sul prodotto, sull’ordine o su alcuni aspetti dell'acquisto.

Domande frequenti
Come posso pagare?

Puoi pagare in sicurezza con la carta grazie al nostro partner Paypal

Informazioni sul pagamento
Quando arriva?

Spediamo in 24/72h con corrieri assicurati e garantiti, a costi contenuti.

Informazioni sulla spedizione
it_IT